cropped-camere-depandance.jpg

Nuova e moderna costruzione, interamente ristrutturata nella primavera del 2015, in posizione tranquilla e riposante a pochi passi dal mare. Le camere sono modernamente arredate ed offrono tutti i comfort di cui l’ospite avrà bisogno sia per una vacanza di relax che per un soggiorno di lavoro. Le 15 piacevolissime camere dell’Hotel Villa Sveva, assicurano un soggiorno più che confortevole al Poetto, lo stile moderno, le atmosfere sullo Stagno del Molentargius e i comfort moderni di tutte le camere, posizionano l’Hotel Villa Sveva tra i più apprezzati alberghi 3 stelle dell’intero litorale sardo.

hotel-poetto-camere

In tutte le camere si trovano, oltre a pulizia e attenzione, aria condizionata, tv color lcd, telefono diretto, set di cortesia di benvenuto, asciugacapelli, cassaforte, frigobar. Alcune camere presenti al piano terra sono inoltre dotate di piccolo giardino privato. Esternamente è stato realizzato un appartamento indipendente, sempre dotato di aria condizionata, tv a schermo piatto, cassaforte, angolo cottura e bagno con phon e box doccia.

cucina-depandance

La sala colazioni dell’hotel è particolarmente curata e offre ogni giorno menù a scelta, ricchi buffet di verdure e dolci con la possibilità di godersela anche all’aperto.

Per i bimbi disponibili su richiesta:
Culle e lettini da campeggio, vaschette da bagno, seggiolini.


LE CARATTERISTICHE DELLE CAMERE DELL’HOTEL VILLA SVEVA:

Camere Singole: circa 12mq con bagno
Camere Matrimoniali/Doppie: circa 15mq con bagno (alcune dotate di piccolo giardino privato)
Camere Queen Size: circa 15mq con bagno e terrazza
Appartamento indipendente: circa 20mq con bagno privato 

Inoltre a disposizione camere per disabili e negli spazi comuni non sono presenti barriere architettoniche di alcun tipo. Oltre a servizi alberghieri che ci si aspetterebbe di trovare in un albergo a 3 stelle, presso l’Hotel Villa Sveva si dispone di un personale esperto, qualificato e professionale.

Seleziona le date di tuo interesse e inviaci una richiesta di informazioni richiedendo subito un preventivo, saremo lieti di risponderti immediatamente:

 

Il calendario è in caricamento...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- In sospeso